Into the Mood of Veronica Bettini
Posted 19 Maggio 2009
on:Ciò che contraddistingue Veronica Bettini, architetto e fashion designer milanese, è una grande passione per l’ accessorio, che definisce il vero protagonista di un guardaroba. Per farci scoprire questo suo animo, che profuma di vintage, ha creato con il marchio Mood (appunto) una linea di accessori: bracciali, collane, scarpe e borse. Ed è proprio sulle borse, pezzo forte di tutte le sue collezioni, che decido di soffermarmi. Realizzate in coccodrillo, tartaruga, lucertola, pellicce e pellami pregiati, sono modelli unici, che nascono dalla sua personale reinterpretazione di antiche e leggendarie forme e la cui realizzazione è lasciata nelle abili mani di artisti e artigiani italiani.
Se siete alla ricerca di una borsa originale, che rispecchi il vostro gusto e la vostra personalità, ma allo stesso tempo che sia lussuosa e preziosa, Mood è ciò che fa per voi. Richiedendo colori, pellami e accostamenti, ognuno ha la possibilità di personalizzare la propria borsa e renderla davvero unica.
Io ho già deciso: prendendo spunto dalla collezione p/e 2009, mi piacerebbe mescolare il tessuto in pelle color cognac della Ringsack e la forma, dalle linee morbide, della Sirene. E voi? Cliccate su www.veronicabettini.com , date spazio alla fantasia, e scegliete la vostra borsa.
P.S. Vietato copiare!
Sara Amato
3 Risposte a "Into the Mood of Veronica Bettini"

****
Bell’articolo, forse manca un po’ di grinta ma probabilmente è quel “un po’ per dovere” che fa abbassare un po’ il tono.
Nel complesso, comunque, va benissimo.


Condordo con Simone, se volessi cavillare mi appiglierei a quel “per dovere”
Il post è molto buono ed anche la segnalazione!

19 Maggio 2009 a 01:12
Scusate il ritardo, ma non ho avuto Internet, fino ad oggi. Prometto che vi farò avere al più presto anche l’articolo sul vintage e il riciclo.
Buon lavoro, anzi buona notte!