Mamofrizzi

Into the Mood of Veronica Bettini

Posted on: 19 maggio 2009

   

Ciò che contraddistingue Veronica Bettini, architetto e fashion designer milanese, è una grande passione per l’ accessorio, che definisce il vero protagonista di un guardaroba. Per farci scoprire questo suo  animo, che profuma di vintage, ha creato con il marchio Mood (appunto) una linea di accessori: bracciali, collane, scarpe e borse. Ed è proprio sulle borse, pezzo forte di tutte le sue collezioni, che decido di soffermarmi. Realizzate in coccodrillo, tartaruga, lucertola, pellicce e pellami pregiati, sono modelli unici, che nascono dalla sua personale reinterpretazione di antiche e leggendarie forme e la cui realizzazione è lasciata nelle abili mani di artisti e artigiani italiani.

Se siete alla ricerca di una borsa originale, che rispecchi il vostro gusto e la vostra personalità, ma allo stesso tempo che sia lussuosa e preziosa, Mood è ciò che fa per voi. Richiedendo colori, pellami e accostamenti, ognuno ha la possibilità di personalizzare la propria borsa e renderla davvero unica.

Io ho già deciso: prendendo spunto dalla collezione p/e 2009, mi piacerebbe mescolare il tessuto in pelle color cognac della Ringsack e la forma, dalle linee morbide, della Sirene. E voi? Cliccate su www.veronicabettini.com , date spazio alla fantasia, e scegliete la vostra borsa.                                    

P.S. Vietato copiare!     

   

Sara Amato

Annunci

3 Risposte to "Into the Mood of Veronica Bettini"

Scusate il ritardo, ma non ho avuto Internet, fino ad oggi. Prometto che vi farò avere al più presto anche l’articolo sul vintage e il riciclo.
Buon lavoro, anzi buona notte!

****
Bell’articolo, forse manca un po’ di grinta ma probabilmente è quel “un po’ per dovere” che fa abbassare un po’ il tono.
Nel complesso, comunque, va benissimo.

Condordo con Simone, se volessi cavillare mi appiglierei a quel “per dovere”
Il post è molto buono ed anche la segnalazione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


  • Carlotta: Ciao a tutti! Innanzitutto, complimenti per l'iniziativa e per l'entusiasmo che emanate. Io sono di Roma e mi sono appena laureata in Moda e Costu
  • sabrina: articolo bellissimo...grande ruben!! !
  • Greta: ciao a tutti! leggendo il percorso di coloro che fanno parte della redazione ho notato che molti frequentano o hanno frequentato il corso in culture e

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: